A2 femminile volley – P2P sconfitta a Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La P2P Smilers sconfitta 3-0 in trasferta dal Cus Torino nella seconda giornata del campionato serie A2 femminile di volley.
La squadra bianco rosso blu è ancora in convalescenza: ha recuperato da poche ore la guida tecnica – coach Leo Barbieri ha svolto con la squadra l’allenamento di rifinitura in Piemonte e poi ha esordito al PalaRuffini – ma non è ancora riuscita a svuotare l’infermeria.
Già orfana dall’avvio di stagione dell’opposto straniero, la P2P ha dovuto fare i conti in settimana anche con le condizioni fisiche precarie di Bartesaghi che non è scesa in campo. Avvio tutto in salita per le bianco rosso blu e larghi passivi nei primi due parziali, persi 25-16 e 25-10.
La grande chanche si è materializzata sotto rete nel terzo set. Una reazione d’orgoglio, maggiore lucidità e precisione nei fondamentali avevano consegnato alla squadra di coach Barbieri dapprima il sorpasso (22-23) e poi il set ball (23-24). Cus Torino, peró, ha allungato la gara ai vantaggi e poi ha chiuso il match 26-24.
Nel prossimo turno di campionato, ancora in trasferta, il 20 ottobre, la P2P Smilers farà visita a Busto Arsizio.
I punti della P2P: Marianna Ferrara 5, Travaglini 3, Sestini 2, Martinuzzo 5, Panucci 18, D’Arco 1, De Lellis 2.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.