Niente risultati per il maxi concorso della Regione: l’ira di De Luca

Stampa
I risultati delle prove preselettive del maxiconcorso della Regione Campania non sono ancora noti. Un ritardo che non solo ha determinati apprensione tra i candidati ma scatenato l’ira del Governatore della Campania Vincenzo De Luca: «Stiamo facendo la guerra con il Formez per chiudere entro quest’anno il concorso», ha spiegato il governatore.

«Stiamo con il fiato sul collo del Formez e lunedì avremo un altro incontro per chiudere al più presto. Se vi racconto il calvario che si deve fare per allestire un concorso in Italia non ci credereste. Ci vogliono decenni per cose demenziali».

Le prove preselettive già svolte sono il primo dei quattro step previsti per l’assunzione a tempo indeterminato di 2175 candidati in 168 enti pubblici. Saranno circa 10mila i candidati che, una volta superata la fase dei quiz a risposta multipla, accederanno alla seconda prova, che dovrebbe svolgersi presumibilmente dopo un mese dalla chiusura delle correzioni. Mentre per la seconda prova è prevista un’ulteriore “scrematura”, dalla quale verranno fuori i circa 2700 selezionati per il corso di formazione di 10 mesi finanziato dalla Regione.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poverino, veste i panni di vittima. Cade sempre dal pero e non ne sa nulla. Non ha responsabilità, chi sbaglia sono sempre gli altri. Politica politicante. Predica bene e razzola male. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • MA VUOI VEDERE CHE C’E’ QUALCOSA CHE DEVONO PREPARARE? MA NO… NON E’ PILOTATO.

  • L’ira di de Luca…. Ma mi faccia il piacere diceva una persona di altri tempi… Non Censurate!

  • Sogni biscotti e fantasie ..pensiero poetico …ancora non avete capito che non trippa per gatti ….

  • Vuoi vedere che il Pifferaio magico digrigna denti ed irrora muscoli per la fine dell’anno, “risolve” in primavera e, prendendosene (sistematicamente) il merito e gonfiandosi il petto, si aspetta una riconferma elettorale in Regione…???

  • De Luca ma che fai come lega, fratelli della Lega, 5 stars e Forza Italia? La Colpa è sempre degli altri?

  • MA PERCHE’ censurate? Fatevene una ragione se la gente è contro il Presidente

  • oramai Esposito & Co quando gli tocchi la santa trinità deluchiana censura manco il KGB ai tempi della guerra fredda, oppure quando la maggior parte dei commenti è tutta negativa elimina la notizia dalla home page come per magia!!!!….

  • X di caverna
    Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo/a e poi vorrei vedere te se avessi fatto un concorso in cui bastava mettere tutto in un lettore ottico e sapere i risultati la sera stessa e invece siamo ancora qui ad aspettare le solite machioche

  • x18:29

    Per “gente” intende quei soliti 3 o 4 che spammano a ripetizione con nomi diversi?

  • Venerdì sono stato al centro per l’impiego, in tre ore sono state servite quattro utenti su 20 per la prima iscrizione al collocamento, uno schifo. Poi dice che i navigator non servono, un’altra cosa la Campania e una Regione tra le più povera dell’ Europa. Voterò lega!

  • Tutti questi commenti sono veritieri… e poi mi deve spiegare De Luca perché i “suoi” in primis Di Nesta Bruno … non hanno bisogno di concorso per essere assunti !!! La gente si è stancata … speriamo arrivi subito il giorno del voto …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.