Minacciato dall’amante ed aggredito: «Dacci i soldi o diciamo tutto a tua moglie»

Stampa
Due donne di Brienza e Vallo della Lucania sono accusate di violenza privata, minacce, lesioni e porto abusivo di armi nei confronti di un 70enne di Potenza.  Una delle due donne – scrive Onda News-  sarebbe stata prima dipendente di lavoro  e poi amante dell’uomo.

E, alla fine della loro relazione, avrebbe preteso dei soldi per motivi ancora ignoti. Per averli lei insieme ad un’amica di Vallo della Lucania lo avrebbero minacciato e aggradito in una stazione di carburante situata lungo la Fondovalle dell’Agri.

Non solo. Ma, al rientro a Potenza, il 70enne si è ritrovato le due donne sotto alla sua abitazione. Ancora altre minacce e la volontà di raccontare alla moglie della sua relazione clandestina. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che hanno evitato il peggio trovando nell’auto delle due una pistola e alcune cartucce, che sono state sequestrate

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • commento tagliato.. grazie. Non è possibile dire che anche le donne delinquono? ah già, poi la narrazione “uomo brutto e cattivo” e “donna santa che subisce sempre dall’uomo” non può proseguire…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.