Tir si schianta contro guardrail sul raccordo, traffico in tilt verso Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Inizio di giornata con disagi per gli automobilisti. Poco prima delle 7, sul raccordo Avellino – Salerno, in direzione sud, verso Fratte, il conducente di un Tir di che effettua consegne per una nota ditta di spedizioni, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard rail.

Violentissimo l’impatto con la cabina dell’autoarticolato andata praticamente distrutta. Sul posto oltre al 118 sono intervenuti prontamente le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità ed i Vigili del Fuoco. Non si conoscono ancora le condizioni del corriere rimasto ferito. Il traffico è paralizzato. Disagi per chi deve raggiungere Salerno anche a causa delle avverse condizioni meteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Come sta il conducente?ma chi se ne fregaaaa Invece di correre andassero piano sti deficient… Rompono le scatole alla gente che deve lavorare…

  2. Carissimo Anonimo probabilmente vivi su un altro pianeta. Il problema non è ne il tir ne il camionista ma, come loro chi guida la macchina, quei maledetti cellulari che anche tu probabilmente usi mentre guidi. Io spero sempre e solo una cosa che nel caso ci fossero vittime chi fa un incidente per questa causa possa morire da solo senza portarsi dietro nessuno. Saluti.

  3. Gli autisti di questi corrieri corrono sempre come dei pazzi, spesso sono sulla corsia di sorpasso (per loro vietata) ma i continui lavori con numerosi cambi di direzione certo non agevola la percorrenza. Autovelox fissi e telecamere con riconoscimento della targa per i tir che sono sulla corsia sinistra.

  4. I lavori su questo maledetto raccordo sono una bomba a orologeria per l’incolumità di chi lo percorre ogni santo giorno…..i sindaci e le amminstr. della valle dell’Irno devono protestare in modo deciso per questo scempio….invito tutti quelli che per lavoro fanno questa strada ogni maledetto giorno a far sentire la propria voce…..

  5. Questo è il risultato di 60anni di politiche rivolte alla distruzione del pubblico x favorire il trasporto privato

  6. Il classico commento italiota basato su stereotipi. Che ne sai che, per esempio, l’autista veniva da una notte insonne in giro per consegne? O che il tir che gli hanno messo in mano non era stato oggetto di corretta manutenzione? Sei proprio un odiota.

  7. concordo con il “salernitano”. Chi vuole uccidersi, con le sue bravate o la sua incoscienza nell’uso del cellulare, non dovrebbe coinvolgere gente che non vuole morire in incidenti causati da altri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.