Salernitana Sporting: Workshop “StraSalerno running brand”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“StraSalerno Running brand”, questo il titolo dell’evento organizzato da  Salernitana Sporting per celebrare gli “sport migliori” , workshop che quest’anno, giunge alla sua 13^edizione.

Nell’accogliente location del Istituto Pareto, sabato 19 ottobre alle ore 10,09 , con il patrocinio di importanti “brand”, quali Sporteconomy, Sport Business Management e Commercialisti Azienda Sport, dirigenti sportivi , imprenditori e commercialisti , si confronteranno sulla tematica dello “sport marketing “.

In particolare, saranno approfondite ed analizzate le strategie di “running brand” attivate dalla Atletica  Vis Nova Salerno, societa’ organizzatrice della 25^ edizione della StraSalerno , gara di “maratonina nazionale di 21,097 Km” che si svolgera’ a Salerno domenica 20 ottobre 2019.

La formula del workshop, già positivamente testata, sarà arricchita dalla presenza di “addetti ai lavori” e rappresentanti sportivi che apporteranno esperienza e competenza in tema di “marketing strategy”.

L’iniziativa, targata Salernitana Sporting, è finalizzata a motivare la “governance” delle società sportive della città di Salerno ed orientare le stesse , verso la pianificazione di progetti aziendali vincenti di  “running  marketing”.

Dopo l’apertura dei lavori a cura di Raffaele Angrisani (Direttore Pareto) e Antonio Sanges (Salernitana Sporting) ,il workshop sara’ attivato con la presenza di: Angelo Caramanno (Assessore allo Sport Comune di Salerno), Paola Berardino (Coni Salerno), Matteo Cuomo (Associazione Commercialisti Salerno), Valerio Ingenito (Associazione Italiana Dottori Commercialisti), i commercialisti Antonio Opromolla, Francesco Ventura, Mirko Grillo, Antonio Maddalo, Christian De Feo , di concerto con i dirigenti sportivi Ruggero Gatto (Atletica  Salerno), Luigi Pastore (Atletica Isaura), Antonio Andria (Memorial Pasquale Giannattasio), Anna Pergola (Atletica Vis Nova), Sergio Civita (Cilento di Corsa), Gabriele De Feo (Atletica Salerno),  i quali proporranno  progetti,  efficaci ed efficienti, per far diventare un evento sportivo di running, modello di business del territorio.

L’obiettivo fondamentale del workshop , è la creazione di un “progetto sportivo di marketing del territorio” della citta di Salerno, che in tema di fenomeno sociale, possa contribuire a  migliorare “l’indice di Sportivita’ 2019”, che vede la nostra provincia , collocata all’81^ posizione su 107.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.