Salernitana Sporting: Workshop “StraSalerno running brand”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“StraSalerno Running brand”, questo il titolo dell’evento organizzato da  Salernitana Sporting per celebrare gli “sport migliori” , workshop che quest’anno, giunge alla sua 13^edizione.

Nell’accogliente location del Istituto Pareto, sabato 19 ottobre alle ore 10,09 , con il patrocinio di importanti “brand”, quali Sporteconomy, Sport Business Management e Commercialisti Azienda Sport, dirigenti sportivi , imprenditori e commercialisti , si confronteranno sulla tematica dello “sport marketing “.

In particolare, saranno approfondite ed analizzate le strategie di “running brand” attivate dalla Atletica  Vis Nova Salerno, societa’ organizzatrice della 25^ edizione della StraSalerno , gara di “maratonina nazionale di 21,097 Km” che si svolgera’ a Salerno domenica 20 ottobre 2019.

La formula del workshop, già positivamente testata, sarà arricchita dalla presenza di “addetti ai lavori” e rappresentanti sportivi che apporteranno esperienza e competenza in tema di “marketing strategy”.

L’iniziativa, targata Salernitana Sporting, è finalizzata a motivare la “governance” delle società sportive della città di Salerno ed orientare le stesse , verso la pianificazione di progetti aziendali vincenti di  “running  marketing”.

Dopo l’apertura dei lavori a cura di Raffaele Angrisani (Direttore Pareto) e Antonio Sanges (Salernitana Sporting) ,il workshop sara’ attivato con la presenza di: Angelo Caramanno (Assessore allo Sport Comune di Salerno), Paola Berardino (Coni Salerno), Matteo Cuomo (Associazione Commercialisti Salerno), Valerio Ingenito (Associazione Italiana Dottori Commercialisti), i commercialisti Antonio Opromolla, Francesco Ventura, Mirko Grillo, Antonio Maddalo, Christian De Feo , di concerto con i dirigenti sportivi Ruggero Gatto (Atletica  Salerno), Luigi Pastore (Atletica Isaura), Antonio Andria (Memorial Pasquale Giannattasio), Anna Pergola (Atletica Vis Nova), Sergio Civita (Cilento di Corsa), Gabriele De Feo (Atletica Salerno),  i quali proporranno  progetti,  efficaci ed efficienti, per far diventare un evento sportivo di running, modello di business del territorio.

L’obiettivo fondamentale del workshop , è la creazione di un “progetto sportivo di marketing del territorio” della citta di Salerno, che in tema di fenomeno sociale, possa contribuire a  migliorare “l’indice di Sportivita’ 2019”, che vede la nostra provincia , collocata all’81^ posizione su 107.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.