Agenzia Entrate Campania in campo per il ‘Mese dell’educazione finanziaria’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Direzione regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate, grazie alla collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, partecipa al “Mese dell’educazione finanziaria”, l’evento promosso in ottobre dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria per offrire a tutti occasioni gratuite e di qualità per accrescere le conoscenze di base sulla gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.

Da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, dalle 9 alle 14, i funzionari delle Entrate forniranno assistenza e informazioni in materia fiscale agli studenti della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’attività di assistenza sarà svolta presso una postazione dell’Agenzia delle Entrate allestita nei locali della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base – Collegio di Ingegneria – sede di Piazzale V. Tecchio, 80, dove gli studenti potranno ricevere informazioni sugli adempimenti fiscali per avviare un’attività, per registrare un contratto di locazione e richiedere il rilascio del codice fiscale.

L’elenco completo delle iniziative del “Mese dell’educazione finanziaria” è disponibile sul sito www.quellocheconta.gov.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.