Jomi Salerno, Elisa Ferrari: “A Casalgrande per proseguire la striscia positiva”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno nella quinta giornata del campionato di serie A1 femminile. Capitan Napoletano e compagne saranno, infatti, di scena domani (Sabato 19 ottobre) alle ore 18:30 al Pala Keope per affrontare la Casalgrande Padana. Il team salernitano che ha già osservato il turno di riposo previsto dal calendario, attualmente è a quota sei punti in classifica ed andrà a caccia del poker di vittorie.

Occhio comunque alla giovane formazione allenata da Matteo Corradini, non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica di Kere e compagne. In merito alla gara in programma domani sera in terra emiliana il portiere della Jomi Pdo Salerno non esita ad affermare:

“Casalgrande ha una rosa giovane che può contare su elementi di esperienza come Furlanetto. Noi vogliamo senza dubbio continuare la nostra striscia positiva, continuando a sviluppare le collaborazioni sul gioco veloce e ad affinare i meccanismi di attacco e di difesa”.

L’estremo difensore della formazione allenata da coach Neven Hrupec si sofferma sulle giovani ed afferma: “Le ragazze più giovani si stanno integrando bene nella prima squadra e stanno crescendo tanto, il loro contributo sarà fondamentale per centrare tutti i successi che ci siamo prefissi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.