Omicidio Vassallo, sospetti su carabinieri. Nuovo servizio a “Le Iene”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Le Iene, puntata di giovedì 17 ottobre 2019: Giulio Golia torna ancora sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica.

La Iena torna ad occuparsi anche questa settimana dell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010 con nove pallottole lungo la strada che lo stava conducendo a casa.

Giulio Golia a caccia di verità sulla morte del sindaco ed in particolare si sofferma sul ruolo dei tanti carabinieri che sono in qualche modo legati alla vicenda. Sono molti i dubbi ancora da chiarire nell’omicidio Vassallo. L’inviato de “Le Iene” a distanza di 7 giorni dall’ultimo servizio andato in onda nella trasmissione di Italia 1 prova a fare chiarezza su alcuni lati oscuri snocciolando in una secondo servizio d’inchiesta nuovi punti della vicenda.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Il povero Vassallo è stato isolato da personaggi come De Luca … i quali ricordo bene come lo definiva in vita…meditate gente …meditate

  2. puoi evitare di dire frasi a … di cane, evitare i puntini e comunicarci qualcosa di concreto? Vuoi fare solo ammuina e confondere!

  3. Per chi ha vestito la divisa gloriosa dell’Arma con onore e rispetto queste notizie sono un colpo al cuore … non Carabinieri ma spregevoli accattoni

  4. Ho sempre avuto fiducia e stima nell’Arma dei Carabinieri,ma vedendo questo sorgono molti dubbi,anche per la magistratura per la verità. Di chi si può avere fiducia oggi? Boh.

  5. ho sbagliato, il commento era per l’altro articolo dell’innominabile onorevole “figlio di”

  6. Controllate chi gestisce locali ristorantini e baretti. Questi la coca la dovevano pure spacciare da qualche parte no? .. “X anonimo” Fatti i * di cane tuoi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.