Omicidio Vassallo, sospetti su carabinieri. Nuovo servizio a “Le Iene”

Stampa
Le Iene, puntata di giovedì 17 ottobre 2019: Giulio Golia torna ancora sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica.

La Iena torna ad occuparsi anche questa settimana dell’omicidio del sindaco pescatore di Pollica Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010 con nove pallottole lungo la strada che lo stava conducendo a casa.

Giulio Golia a caccia di verità sulla morte del sindaco ed in particolare si sofferma sul ruolo dei tanti carabinieri che sono in qualche modo legati alla vicenda. Sono molti i dubbi ancora da chiarire nell’omicidio Vassallo. L’inviato de “Le Iene” a distanza di 7 giorni dall’ultimo servizio andato in onda nella trasmissione di Italia 1 prova a fare chiarezza su alcuni lati oscuri snocciolando in una secondo servizio d’inchiesta nuovi punti della vicenda.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il povero Vassallo è stato isolato da personaggi come De Luca … i quali ricordo bene come lo definiva in vita…meditate gente …meditate

  • puoi evitare di dire frasi a … di cane, evitare i puntini e comunicarci qualcosa di concreto? Vuoi fare solo ammuina e confondere!

  • Per chi ha vestito la divisa gloriosa dell’Arma con onore e rispetto queste notizie sono un colpo al cuore … non Carabinieri ma spregevoli accattoni

  • Ho sempre avuto fiducia e stima nell’Arma dei Carabinieri,ma vedendo questo sorgono molti dubbi,anche per la magistratura per la verità. Di chi si può avere fiducia oggi? Boh.

  • ho sbagliato, il commento era per l’altro articolo dell’innominabile onorevole “figlio di”

  • Controllate chi gestisce locali ristorantini e baretti. Questi la coca la dovevano pure spacciare da qualche parte no? .. “X anonimo” Fatti i * di cane tuoi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.