Salerno: evade dai domiciliari e viene scoperto aggrappato ad un palo

Stampa
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, durante l’espletamento di servizi di controllo agli arrestati domiciliari il 16 ottobre hanno tratto in arresto in flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari il 26enne salernitano G.A.

Il giovane è stato scoperto dalla pattuglia di militari mentre tentava di nascondersi aggrappato ad un palo esterno all’abitazione di altri due soggetti ai domiciliari, i fratelli S.M. 24enne e S.A. 21enne, in quel momento sottoposti a controllo. L’arrestato ha ammesso di essere evaso per incontrarsi con i due.

L’udienza del rito direttissimo ha convalidato l’arresto e ha risottoposto G.A. alla detenzione domiciliare. L’Autorità Giudiziaria valuterà adesso la violazione delle prescrizioni in capo a tutti e tre i soggetti, non autorizzati a comunicare fra loro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.