Querelle Petrone-Caramanno, sindaco Napoli sminuisce accaduto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nessun caso politico ma cose ordinarie che possono succedere e succedono  – ha osservato il primo cittadino, Vincenzo Napoli dopo la querelle tra Sara Petrone e Angelo Caramanno dove la prima aveva dichiarato che a Salerno ci voleva un assessore all’ambiente, provocazione proprio nei confronti di Caramanno che ha quell’assessorato.

Sara Petrone è un consigliere comunale eccellente, continua Napoli. Da un lato c’è impulso di una giovane professionista, da un lato ci sono i social network che non facilitano i rapporti umani. La maggioranza è nella concordia, ovviamente ci sono normali dibattiti e divergenze di opinione che fanno parte della libertà di pensiero”, ha concluso il sindaco, sminuendo quanto accaduto.“

Fonte SalernoToday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Abbiamo una Amministrazione eccezzzzzzzzionale!!!!!! Va tutto beneeeeee!!!!! Che vergogna, “mette solo pezze a colore” ma fatti zero. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  2. si schifano tra di loro che schifano il Sindaco che è l’unico che ci tiene veramente alla Città ma, purtroppo, dispiace doverlo ammettere per la brava persona, è un inesperto incompetente e soprattutto ottenebrato, in maniera deleteria, dai De Luca.
    Schifiamoli tutti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.