Eboli, marito ubriaco prende a calci cagnolino: moglie lo accoltella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si difende così la 32enne che nei giorni scorsi, in località Acqua dei Pioppi ad Eboli, ha accoltellato il marito rientrato a casa tardi. Non si tratterebbe, quindi, di futili motivi legati alla gelosia come trapelato inizialmente ma di una storia fatta di violenze e alcolismo raccontata stesso dalla donna. Come riporta il quotidiano “La Città di Salerno“, la 32enne viveva l’incubo delle violenze da due anni.

La donna, infatti, quella sera ha preso un coltello e avrebbe colpito il marito prima con un fendente alla mano destra e poi all’anca sinistra perché di ritorno a casa ubriaco ancora una volta e perché lo stesso in preda ai fumi dell’alcool dopo aver dato a calci al loro cagnolino stava inveendo contro la moglie.

La donna è stata denunciata e, nel frattempo, ha raccontato la sua versione dei fatti ai Carabinieri chiedendo la legittima difesa. Il marito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso l’ospedale di Eboli.

Fonte Ondanews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.