Dramma nel Casertano, muore a casa dell’amante: moglie e figli scoprono tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Morto a casa dell’amante. Moglie e figli scoprono così la tresca amorosa tra rabbia e disperazione. E’ successo tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. A riportare la notizia è EdizioneCaserta.it. La vittima è un uomo di circa 60 anni residente nell’agro nolano.

Ha avuto un malore con una conoscente, una donna separata più giovane, con cui avrebbe intrecciato una relazione. I due erano soli in casa quando lui si è sentito male. Si è steso sul letto per riprendersi. Intanto la donna si è vista costretta a chiamare i sanitari del 118. L’equipe medica, giunta nell’appartamento, ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo dopo aver tentato invano le manovre di rianimazione.

La scoperta della famiglia

A quel punto l’amante ha dovuto avvertire anche i familiari della vittima. I figli e la moglie dall’agro nolano si sono precipitati a casa della donna e hanno visto il proprio congiunto deceduto, tra disperazione e un certo imbarazzo. Una scena straziante, un vero dramma per entrambe le donne soprattutto, quella della frazione San Marco che lo ha visto spirare nel suo letto e per la moglie naturalmente. La salma è rimasta a casa dell’amica fino al giorno dopo quando sono stati organizzati i funerali nella zona del Nolano.

Fonte Teleclubitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.