Dramma nel Casertano, muore a casa dell’amante: moglie e figli scoprono tutto

Stampa
Morto a casa dell’amante. Moglie e figli scoprono così la tresca amorosa tra rabbia e disperazione. E’ successo tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. A riportare la notizia è EdizioneCaserta.it. La vittima è un uomo di circa 60 anni residente nell’agro nolano.

Ha avuto un malore con una conoscente, una donna separata più giovane, con cui avrebbe intrecciato una relazione. I due erano soli in casa quando lui si è sentito male. Si è steso sul letto per riprendersi. Intanto la donna si è vista costretta a chiamare i sanitari del 118. L’equipe medica, giunta nell’appartamento, ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo dopo aver tentato invano le manovre di rianimazione.

La scoperta della famiglia

A quel punto l’amante ha dovuto avvertire anche i familiari della vittima. I figli e la moglie dall’agro nolano si sono precipitati a casa della donna e hanno visto il proprio congiunto deceduto, tra disperazione e un certo imbarazzo. Una scena straziante, un vero dramma per entrambe le donne soprattutto, quella della frazione San Marco che lo ha visto spirare nel suo letto e per la moglie naturalmente. La salma è rimasta a casa dell’amica fino al giorno dopo quando sono stati organizzati i funerali nella zona del Nolano.

Fonte Teleclubitalia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.