Contro il Perugia all’Arechi la giornata delle lacrime e del ricordo

Stampa
Sarà una giornata speciale e dalle forti emozioni quella di sabato contro il Perugia. Al di là del dato tecnico e agonistico la partita sarà l’occasione per ricordare due giovani tifosi granata morti prematuramente in queste settimane: Melissa La Rocca e Antonio Liguori. La Salernitana aveva lanciato l’iniziativa «Tutti uniti all’Arechi» per ricordare Melissa alunna del Genovesi – Da Vinci. Poi domenica sera la tragica notizia con il decesso di Antonio Liguori il 22enne ultras morto per le ferite riportate in un tragico incidente stradale.

Sabato sarà la giornata delle lacrime e del ricordo con tante scuole che hanno risposto presente all’iniziativa della società granata per affollare il settore distinti. Alunni e docenti di varie scuole di Salerno saranno sugli spalti dove compariranno striscioni per Melissa e Antonio.

“Tutti uniti all’Arechi” intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00. Per poter partecipare all’iniziativa le Scuole Calcio o gli Istituti Didattici dovranno incaricare un responsabile che si occuperà della raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre le ore 12:00 di oggi.

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate dai residenti nella provincia di Perugia indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) fino alle ore 19:00 di venerdì 25 ottobre.

La vendita dei tagliandi negli altri settori dello Stadio non è consentita ai residenti nella provincia di Perugia. Per quanto riguarda l’ordine pubblico, in settimana si riunirà il Gos per decidere se, oltre alla consueta chiusura delle strade limitrofe allo stadio e la stazione Arechi della metropolitana, dovranno essere installati anche i containers tra i settori per dividere le opposte tifoserie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.