Raid punitivo a Roccapiemonte: picchiati in strada con bastoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Scena da guerriglia urbana quelle che si sono viste ieri notte in pieno centro a Roccapiemonte proprio alle spalle del Comune dove un folto numero di giovani – pare provenienti da Nocera e Pagani – incappucciati ed armati di mazze da baseball, hanno aggredito chiunque si trovasse sul posto. Il gruppo dopo aver fermato le vetture in Via Franco Biagio è sceso nel parcheggio sottostante dove c’è un noto bar, brandendo bastoni e mazze.

Il branco ha colpito diversi ragazzi, tra cui anche un giovane che si trovava seduto su di una panchina ed ha riportato 10 punti di sutura al capo. Durante l’azione vandalica danneggiate anche diverse auto. Un’ambulanza ha soccorso i malcapitati. Alla base del raid punitivo ci sarebbe una vendetta alla base dell’assalto: un paio di giorni prima, ci sarebbe stato un litigio tra un giovane di Roccapiemonte ed alcuni di Nocera. In corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino.

VIDEO RTALIVE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. questi escrementi della societa’,sono i futuri delinquenti,se sicuramente la legge italiana non gli fara’ niente,allora ci pensera’ quella divine e quella non fa sconti e non guarda in faccia a nessuno,quindi zuzzimma della terra,quindi aspetteremo la notizia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.