Si avvicina in auto alle sudentesse e le molesta: caccia al maniaco ad Eboli

Stampa
A Eboli scoppia il caso di un automobilista maniaco che molesterebbe le studentesse durante le ore mattutine, mentre si recano a scuola. Numerose le segnalazioni nelle ultime settimane con relative denunce da parte delle giovani studentesse.

A riportare la notizia è Il Mattino. Il molestatore, un uomo di mezza età, è solito avvicinarsi alle studentesse con la scusa di chiedere loro informazioni stradali. Poi prosegue con complimenti spinti e tenta di farle salire in auto. Le giovani vittime, impaurite, scappano.

E’ più di una settimana che l’automobilista percorre le strade a ridosso degli istituti scolastici superiori, verso le 8 di mattina, mentre le studentesse stanno raggiungendo a piedi le scuole prima del suono della campanella.

La situazione è stata segnalata alle forze dell’ordine che hanno intensificato i controlli per intercettare l’uomo e hanno diffuso, tramite i social, la notizia della sua presenza per mettere in guardia le studentesse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.