Escandescenze su treno diretto a Salerno: in manette straniero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Violenza, minaccia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Sono i reati contestati ad un cittadino nigeriano di 21 anni, arrestato dopo mezzanotte oggi, 24 ottobre, dalla Polizia Ferroviaria di Civitavecchia presso la stazione di Pisa.

Il giovane era a bordo del treno Torino-Salerno. Il capotreno ha contestato allo straniero che stava viaggiando con un biglietto diverso da quello utile per la corsa del treno, chiedendo l’intervento degli agenti presenti sul convoglio in servizio di scorta. I poliziotti sono intervenuti per identificare il 21enne, ma all’invito di esibire un valido documento di riconoscimento lui ha opposto un netto rifiuto, dicendo che era sprovvisto sia del passaporto che del permesso di soggiorno. Si è poi anche rifiutato di comprare un biglietto e di scendere dal treno una volta giunti alla più vicina stazione, in quel momento Pisa. Ha quindi cominciando ad insultare i poliziotti ed il capotreno, fino a scagliarsi contro di loro.

Nella colluttazione due degli agenti e il capotreno hanno riportato lievi lesioni. Una volta arrivati a Pisa sono arrivati anche i rinforzi della Polfer locale ed alla fine gli operatori sono riusciti a bloccare il giovane e riportarlo alla calma. Terminati gli accertamenti di rito è scattato l’arresto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma siete pazzi…….???? Non si arresta una preziosa risorsa di Renzi e compagnia bella. Che cattivoni……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.