«Ho un cavallo a casa, vieni con me te lo mostro…» anziano adesca bimba a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Vieni con me, ti mostro il mio bel cavallo che ho a casa». E’ stata più o meno questa la scusa utilizzata da un anziano che ha tentato di adescare una bambina a Scafati. A raccontarlo la mamma della piccola a mezzo social come ripreso da Salerno Today.

Il tentativo di molestia da parte dell’anziano sarebbe avvenuto all’esterno della chiesa di San Pietro.  I fatti risalgo a qualche giorno fa, al termine delle attività parrocchiali.

L’anziano, secondo la testimonianza della signora, si sarebbe avvicinato alla bambina, riferendole di “seguirlo poiché aveva un cavallo a casa”, e provando anche a tirarla con un braccio.

La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Molti genitori, dopo aver letto sui social il racconto della donna, hanno invitato a denunciare alle forze dell’ordine episodi del genere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.