Ruba passeggino per bambini ad una mamma: denunciato 52enne nel salernitano

Stampa
Controlli a tappeto nel Comune dell’agro nocerino sarnese da parte delle Forze dell’Ordine per contrastare il fenomeno dei furti ai danni dei cittadini.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, hanno denunciato in stato di libertà 4 persone, per furti di diversa natura, commessi in tre diverse circostanze.

In particolare:

– un uomo di 52 anni, di origine italiana, veniva denunciato per aver sottratto un passeggino per bambini ad una malcapitata mamma;
– mentre un 28 enne di origine italiana, è stata individuato come l’autore di un furto di una bici elettrica del valore di €. 1400;
– invece due uomini italiani di 58 e 61 anni, sono stati ritenuti responsabili del furto di diverse piante di cannabis sativa, asportati ad una ditta autorizzata alla coltivazione, per scopi terapeutici, del particolare vegetale.

Le denunce scaturiscono da una constante presenza sul territorio degli uomini della stazione Carabinieri, che nelle quotidiane attività di prevenzione nelle vie della città prestano attenzione alle segnalazioni dei cittadini dimostrando di essere sempre vicini alle esigenze della popolazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.