Salerno dà l’addio ad Antonio Liguori , l’ultrà morto in moto – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salerno dà l’addio ad Antonio Liguori il 22enne tifoso della Salernitana coinvolto in un tragico incidente stradale e morto dopo una settimana di agonia.

I funerali di «Pilipò», come veniva affettuosamente chiamato dagli amici, si sono svolti nel pomeriggio al Duomo e sono stati officiati da don Michele Percoraro. Un appuntamento scandito dai cori e dagli striscioni degli ultras, da palloncini bianchi e granata

Il feretro è partito dall’obitorio dell’azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Tutti i gruppi della curva Sud Siberiano lo hanno «scortato» fino alla sede degli UMS, in via Porta di Mare, nel cuore del centro storico. La salma è giunta alle ore 15 accolta dagli ultras con fumogeni, cori, alcuni striscioni. Poi gli amici di tante trasferte hanno portato  la bara a spalla fino al Duomo dove è stato celebrato il rito funebre.

Non potrà esserci l’amico Andrea sbalzato anch egli dallo scooter dopo il terribile impatto, con un’auto.  Domani la Salernitana ricorderà i suoi giovani supporter nell’iniziativa «Tutti uniti all’Arechi» e deporrà due fasci di fiori ai piedi del settore occupato dalla torcida granata

VIDEO DA FACEBOOK

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.