Salerno: vietato andare in bagno a scuola senza il bidello, la circolare

Stampa
Niente bagno senza essere accompagnati nei corridoi dal bidello. E’ quanto disposto in una circolare emessa da Mirella Amato, preside del comprensivo Calcedonia per l’ultilizzo dei servizi igienici della scuola.

«È una tutela per gli insegnanti dopo i gravi fatti di Milano» dice la preside.  Quando i bidelli non sono in guardiola o nei corridoi gli allievi di tutte le classi non possono usufruire dei bagni individualmente.

Una circolare che arriva dopo il grave indicente di Milano che ha visto un allievo della scuola elementare Pirelli precipitare dalla tromba delle scale. La maestra del bimbo deceduto, per le gravi ferite interne riportate, è di origini salernitane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.