Francesco ucciso a coltellate davanti ad un bar: omicidio a Capaccio

Stampa
Un ragazzo di 33 anni, Francesco De Santi, incensurato, è stato ucciso a coltellate davanti ad un bar in località Torre di Mare a Capaccio Paestum. A darne notizia il sito Stiletv.it. L’episodio è avvenuto intorno alle ore 4 di stamane. Poco dopo, presso la Stazione dei carabinieri di Capaccio Scalo, accompagnato dal proprio avvocato di fiducia, l’assassino si è costituito spontaneamente alle forze dell’ordine. Si tratta di  Vincenzo Galdoporpora, 25 anni, noto pregiudicato capaccese con precedenti penali per droga.

Conosciuto negli ambienti della criminalità locale come Enzo ‘o brasiliano, ha confessato ai militari dell’Arma di aver ucciso De Santi a coltellate davanti al bar dopo aver perso la testa al culmine di una lite per motivi legati ad una precedente discussione con un’altra persona, avvenuta mesi prima.

Una versione dei fatti che sarebbe stata confermata anche da alcuni testimoni oculari, condotti in caserma per essere interrogati dagli inquirenti.

De Santi ha ricevuto 4 o 5 fendenti ed è morto sul colpo.Era un giovane conosciuto e benvoluto da tutti nella comunità capaccese, dove come pizzaiolo nell’agriturismo e d’estate come gestore del parco giochi, aiutava i genitori nelle attività di famiglia.

fonte Stiletv.it

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noto pregiudicato che vai in giro per bar liberamente!!!!
    Insomma un galantuomo!!!
    Ormai siamo alla frutta
    Leggi, magistratura e avvocati di
    mer……

  • Quando ce uno con un soprannome tipo o biond o brasilian o pazz, già si è detto tutto! Bestie di cittadinanza vero?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.