Salerno ricorda Carmine Giannella con targa all’ingresso delle Sala Pasolini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Abbiamo ricordato Carmine Giannella. Una grande emozione condivisa insieme alla moglie Rita Cammarota , alle figlie Caterina ed Antonia ed a decine di protagonisti della vita culturale, artistica cittadina che hanno collaborato con il nostro carissimo Carmine per centinaia di spettacoli, eventi, manifestazioni.

La targa dell’artista Enzo Bianco ricorda alcuni dei suoi più importanti successi. Le parole di Pasquale De Cristoforo hanno evocato le caratteristiche più importanti del nostro illustre concittadino.

Di Carmine Giannella mi ha sempre colpito la capacità di esser impresario a tutto tondo: capace di valorizzare talenti ed idee, bravo a gestire le complessità di una produzione, sempre sorridente nelle relazioni umane. La targa all’ingresso della Sala Pasolini alla cui rinascita ,voluta dal Presidente Vincenzo De Luca, Carmine ha dato un notevole contributo è un piccolo omaggio ad un grande uomo. Lo scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook

Foto Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.