Ventura ha un punto in più di Colantuono ma senza i gol in zona Cesarini…

Stampa
Con 15 punti Gian Piero Ventura sta viaggiando con una sola lunghezza di vantaggio rispetto ai 14 punti di Colantuono dopo nove giornate di campionato. Colantuono, nello scorso torneo, ha lasciato la panchina dopo quindici turni. Rammarico in casa Salernitana per i 4 punti persi tra la gara con il Frosinone e quella con il Perugia. Due mancate vittorie a tempo praticamente scaduto che avrebbero proiettato in vetta la Salernitana. Ed invece. Buonaiuto del Perugia come Capuano del Frosinone.

Tra le altre curiosità il quarto gol di Kiyine su rigore. I penalty sono stati assegnati a Trapani (mani su cross di Kiyine) ed all’Arechi contro il Chievo (fallo su Giannetti) e con il Frosinone (fallo su Karo) e ieri per fallo subito da Kiyine.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il paragone non può essere ….c’è Ventura e la squadra ha giovani di valore.
    La serie B è così con risultati altalenanti…a noi manca solo il punto di Venezia a mio modo di vedere la miglior partita in trasferta.
    Bisogna sempre non perdere e essere costanti anche nella mediocrità in attesa di tempi migliori.
    Aggiungerei che la Nostra Amata ha troppi infortunati…a regime chissà?
    Forza Salernitana
    Forza Paganese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.