Il mea culpa velato di Lotito: “Ora no diritti ma doveri da parte nostra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Il tempo dei diritti è finito. Adesso tocca ai doveri. Questa squadra ora ha il dovere di dare risposte ad una piazza e una tifoseria che aspetta risultati. E’ questo uno dei messaggi di un Claudio Lotito meno polemico e battagliero del solito nella sala stampa dell’Arechi dopo Salernitana Perugia di sabato.

Il co-patron, a differenza del suo solito non ha lanciato frecciate a tifoseria e stampa ma ha bacchettato squadra, in alcuni elementi, e velatamente mister Ventura. Dopo lo sciagurato campionato dell’anno scorso Lotito sa benissimo che deve avere un profilo basso a Salerno e con astuzia e intelligenza sabato all’Arechi sembrava tutt’altra persona. Da volpone che è Lotito sa bene che la piazza non ha bisogno di polemiche per non rompere nuovamente quei cocci riparati dopo le delusioni recenti in campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ma come si fa a credergli? possibile che l’ingaggio di Ceravolo , Moncini o La Mantia fosse tanto più elevato di quello di un Cerci, autentica scommessa avallata da Ventura? dai Lotito, non offendere la nostra intelligenza.
    gli unici investimenti che hai fatto sono giocatori della tua Lazio.
    non sei credibile e secondo me il tuo ciclo a Salerno é finito da 3 anni. per favore LIBERA LA SALERNITANA.

  2. Chi mi precede nei commenti dice cose oramai ripetitive e inutili.
    Lotito ha ragione , questa volta, anch’io ho visto un tirare i remi in barca nella parte finale della partita di alcuni giocatori.
    Posso presumere che ancora oggi diversi sono ancora a corto di preparazione e quindi bisogna aspettare.
    Però non deve mai mancare il sacrificio fino all’ultimo secondo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.