Il Mattino: Ventura, ritorno a Pisa per sfidare la mini-crisi

Stampa
‘Ventura sfida la mini – crisi «Cresciamo». Due punti in tre partite, la Salernitana vuole scacciare i fantasmi. L’ex ct: un passo alla volta, tappa importante nel nostro percorso. Per Dziczek può essere la volta buona. Certo il rientro del giovane Maistro «Loro sono arrabbiati sarà più difficile».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Nelle pagine interne leggiamo anche: ‘«Il mio Pisa all’arrembaggio». I toscani cercano il riscatto dopo il ko nel derby il tecnico D’Angelo: «Attaccheremo fin dall’inizio» . Nerazzurri a specchio con il 3-5-2, pericolo Marconi «Voglio qualità nel possesso e meno individualismi»

Il caso. Maistro contro la maledizione del «numero 10». Da Foggia a Rosina passando per Gabionetta alterne fortune per i trequartisti. Stasera l’ex Rieti potrebbe riprovarci

L’arbitro. Camplone «primo anno» con poca esperienza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.