Il Mattino: Salernitana, ora è crisi. Un punto nelle ultime tre partite per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Non è la mia Salernitana. Ventura furioso dopo il secondo ko di fila in trasferta a Pisa:
un primo tempo così non è da noi, non possiamo permettercelo. «Crisi? Non ho mai parlato di Serie A ma dobbiamo riflettere». Di Tacchio ammette: poco determinati, è una questione di testa’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: Niente clean sheet da 6 match di seguito

Il prossimo turno. L’Entella ritrova la vittoria e mette l’Arechi nel mirino

Il commento. Una squadra svagata e molle che non riesce più a reagire (di Davide Morganti)

Le pagelle. Karo involuto, Kiyine. Nel naufragio si salva Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il grosso problema, oltre all’ignoranza calcistica di moltissimi tifosi, è il servilismo di molti giornalisti nei confronti della società. Non si ha il coraggio di smascherarli, di parlare delle plusvalenza generate con gli scambi tra le società, di investimenti sul futuro mai fatti, di calciatori pensionati spacciati per fenomeni, di giovani promettenti solo sulla carta, della presenza e del ruolo di Fabiani, anche rispetto ad operazioni di mercato con Rieti e Samb.

  2. Quest’anno il teatrino l’hanno messo sù proprio bene, anche se già inizia a fare acqua.. lotito si riabilita con il colpo in panca (intanto l’attacco e’ scientificamente improduttivo e si lanciano non uno ma ben quattro prospetti Lazio) e il vecchio marpione parolaio libidinoso che non voleva piu’ nessuno si rivaluta aspettando che il burattinaio di villa san sebastiano gli ricambi il favore l’anno prossimo ..chest’è

  3. Ho un sospetto: non è che Cerci è venuto a rimettersi in forma alla Salernitana per poi andare a giocare un pò alla Lazio a gennaio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.