Il Mattino: Salernitana in emergenza anche Jaroszynski sta male

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
‘Jaroszynski non sta bene. Ventura trema. Colpo al ginocchio subito in Toscana, il polacco è in dubbio. Lopez e Pinto le uniche alternative. Pronti Akpa e Lombardi. Rajkovic accostato alla Salernitana ma il club smentisce. Dziczek aspetta la sua occasione. Kiyine va a sinistra’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Solo sette sfide con l’Entella in B e in Coppa gli obiettivi: vincere in casa e non subire gol

Dal reality al granata. Ora Gondo cerca spazio. Sorprendente debutto per l’ivoriano la sola nota positiva nel naufragio di Pisa. Il 23enne ex Primavera della Fiorentina era stato protagonista di «Giovani speranze»

Gli avversari. Poli: «Noi a Salerno con convinzione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. “ma lei crede che la salernitana sia una squadra competitiva”?
    si
    “…..e allora stam nguajat” CIT.

  2. Sono riusciti a trovare uno peggio si Jallow… Parlo di Gondo… Poi abbiamo Djuric, jallow, cerci… Speriamo che ci salviamo anche quest’anno…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.