Mons. Bellandi: “Alla Salernitana serve una benedizione…” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Simpatico, a modo, sorridente. Cosi il neo arcivescovo di Salerno Monsignor Andrea Bellandi cerca di conoscere e farsi conoscere dalla cittadinanza del capoluogo. In un’intervista a Salernonotizie Bellandi ha svelato la sua passione per il calcio:

“Leggo spesso i risultati della Salernitana. Mi piace lo sport soprattutto il calcio. Seguo molto le partite. Sono nato a Firenze a 100 metri dallo stadio e ovviamente la mia squadra del cuore è quella viola. Ma mi sono appassionato a questa città e sicuramente ora non posso che tifare anche per i granata. Io allo stadio Arechi? Mi sono già segnato la data del ritorno di Salernitana-Pisa, per me fiorentino capirete è anche un derby a cui non vorrei mancare. Squadra ha ricevuto benedizione a San Gregorio Magno da Don Sabatino? Visti gli ultimi risultati ce ne vorrebbe un’altra…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.