Pontecagnano: finalmente riapre il bocciodromo di Via Raffaello Sanzio

Stampa
Domenica 3 novembre, alle ore 11.00, si procederà alla riapertura del bocciodromo di Via Raffaello Sanzio. La struttura, rimasta chiusa per diversi mesi, necessitava infatti di lavori di adeguamento ed ammodernamento necessari per assicurare l’accesso alle decine e decine di anziani che quotidianamente la frequentano.

Tre gli interventi principali realizzati: sistemazione degli impianti elettrico ed idrico; rifacimento dei bagni; sistemazione delle piste, di cui una eliminata per garantire uno spazio d’incontro e di ricreazione per coloro i quali ne usufruiscono.

Il costo complessivo dell’opera è stato di circa 20.000,00 euro.

“Con questa iniziativa ridiamo dignità ai fruitori della struttura comunale”, ha asserito l’Assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Raffaele Sica, “sistemati lì dentro da anni alla carlona, in condizioni igienico sanitarie indecenti e con impianti non a norma”.

“Bene restituire alla comunità un luogo che simboleggia l’integrazione e l’accoglienza”, ha aggiunto il Sindaco Giuseppe Lanzara. “Bene anche trasmettere l’idea che tutte le strutture, e tutte le iniziative, debbano rispondere ai criteri della sicurezza e della legalità. Solo salvaguardando questi principi, Pontecagnano Faiano riuscirà a recuperare la tanto auspicata vivibilità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.