Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola giovedì 31 Ottobre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«Fonderie, verità sui miasmi». Napoli chiede risposte definitive ad Asl e Arpac. I Pisano: emissioni sotto controllo. L’ambiente, l’allarme. L’iniziativa del sindaco dopo la richiesta dei comitati di chiudere la fabbrica di Fratte

Ed ancora: Il caso. Dragaggi al porto, incarico al Cugri scatta la verifica dell’Anticorruzione

Di spalla: L’università. Tommasetti lascia e raddoppia «Le Regionali? Io sono pronto»

A centro pagina: Duplice omicidio di Fratte confermati i tre ergastoli. La sentenza/1. Niente sconti in Appello per i due Vaccaro ed Esposito

La sentenza/2. Spinse il marito dalla finestra, condannata

La foto notizia: Salernitana in emergenza anche Jaroszynski sta male. Serie B. Poche alternative in difesa per Ventura

Di lato: La sanità. Giovane disabile battaglia vinta l’Asl sblocca le cure sospese

L’urbanistica. Il vecchio cinema diventa discarica blitz a Battipaglia guai per i Barlotti

Taglio basso: Sarno, Lucia Rea dona le foto del padre Mimì. La Casa della Cultura

Il lutto. Addio a Felicetta Cudone mamma del governatore

I box in alto: Memorie dalla bellezza. Critico e poeta, gli 80 anni di Achille Bonito Oliva

Il personaggio. Carella e il liceo musicale dimenticati dalle istituzioni

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

«Pronto se chiama Salvini». Il rettore passa il testimone a Loia: «Torno in cattedra, l’impegno politico resta». Sì ad una sede di rappresentanza dell’Università a Salerno. Il nuovo Ruggi non sia un alibi. I sei anni di Tommasetti: l’intervista.

A centro pagina: Duplice omicidio di Fratte Confermato l’ergastolo per Matteo e Guido Vaccaro e Roberto Esposito. La sentenza di Appello.

Di lato: Dai quartieri. Ztl in via Monti: favorevoli e contrari all’iniziativa

Scafati. Commissione garanzia. Russo chiede trasparenza.

Taglio basso: Salerno. Arrivano gli studiosi… la biblioteca provinciale è chiusa. Polemica del consigliere Memoli: “La struttura non è in buone condizioni”. Bottiglieri, presidente della Scabec ammette: “C’è un solo dipendente”

I box in alto: «Halloween. Noi sacerdoti davanti ad una emergenza». Don Natale Scarpetta: “Un ritorno al paganesimo». Stasera veglia di preghiera.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI NAZIONALI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.