L’area Pip a Sarno resta terra di nessuno, lo sdegno della Cisal provinciale

Stampa
“Sono passati due mesi dal mio secondo appello al sindaco di Sarno sull’area Pip. Da allora nulla è cambiato. Questo è inaccettabile per gli imprenditori che investono sul territorio e chiedono un potenziamento della videosorveglianza. A lanciare l’ennesimo messaggio al primo cittadino è Gigi Vicinanza della Cisal provinciale dopo che, a luglio e settembre, aveva denunciato l’emergenza furti nella zona.

“Dopo le dichiarazioni di facciata da parte di tanti esponenti politici locali tutto è finito nel dimenticatoio”, ha detto Vicinanza. “Gli imprenditori vogliono essere aiutati concretamente. Nessuno comprende che in questo modo ci si espone a rischi incredibili”. Da qui, il terzo appello al sindaco di Sarno. “Avevo chiesto di investire del problema la prefettura e per convocare un Comitato per l’Ordine pubblico e la sicurezza se necessario”, ha detto il sindacalista.

“Il sindaco Giuseppe Canfora forse pensa ad altro e non ha mosso un dito per questa situazione. Ribadisco che in passato ha dimostrato di avere davvero a cuore le sorti di questa area che rappresenta un volano di sviluppo per tutto il territorio. Per questo rinnovo l’appello al primo cittadino: non possiamo permettere più ai ladri che l’area Pip diventi terra di nessuno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.