Tragico incidente sulla Basentana: Siano piange il 34enne Nicola Riccio

Stampa
Ancora sangue sulle strade. Nicola Riccio, 34enne, di Siano, medico radiologo, ha perso la vita in un incidente verificatosi nella notte sulla Basentana, all’altezza di Buccino. Il giovane, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, il 34enne era già senza vita.

Gli agenti della Polstrada hanno effettuato i rilievi del caso. Nicola – scrive RadioAlfa – stava rientrando a casa da Bari dove da lunedì aveva iniziato a lavorare come tecnico radiologo in una clinica privata. L’intera comunità di Siano si stringe al dolore della famiglia per la perdita del giovane ragazzo molto conosciuto nel suo paese.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.