Salernitana – Entella 2-1, la reazione dei tifosi a fine gara – VIDEO

Stampa
L’importante era conquistare i 3 punti nonostante la sofferenza nei minuti finali con un Micai strepitoso a blindare il risultato. Sono felici all’uscita dall’Arechi i tifosi granata per la vittoria ottenuta contro l’Entella. Il successo tra le mura amiche mancava dall’esordio in campionato quando i granata superarono il Pescara.

E’ piaciuto il carattere messo in campo dagli uomini di Ventura anche se i cambi attuati dal tecnico continuano a non convincere. Si aspetta il Cerci migliore per avere il giusto salto di qualità mentre qualcuno aspetta già il mercato di gennaio sperando in qualche innesto a centrocampo ed in attacco utile a completare la rosa.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si vede che in tribuna sono tutti biglietti omaggio….manco i nomi dei calciatori conoscete, siete il male della Salernitana

  • il tuo commento è piuttosto stupido. voi uomini state ancora ad affermare lo stereotipo delle donne che non capiscono di calcio. ma ti assicuro che ne capiscono meglio di molti uomini che fanno gli esperti. non capisco perchè non accettiate il fatto che anche noi donne possiamo capire di calcio. forse vorresti che le donne stiano a casa a badare alla cucina e ai figli. vi prego aggiornatevi e cercate di non comportatevi da ignoranti

  • D’accordissimo col primo commento, è un vecchio vizio nel calcio che quando le cose in campo non vanno come si vuole , la colpa di chi è: dell’arbitro. Ma per favore , cercassero i calciatori di giocare meglio.Gli esperti criticoni devono sempre pensare , che in mezzo al campo c’è un uomo che deve prendere una decisione in pochi secondi e che qualunque essa sia scontenta qualcuno.

  • L’arbitro ha arbitrato abbastanza bene, le donne in genere ne possono capire quanto agli uomini in genere, poi c’è chi ne capisce di più e chi di meno. Io ne capisco poco e nonostante ciò ho visto le stesse ca…e fatte nelle altre partite. Pochi tiri in porta e nel finale abbiamo rischiato di pareggiare di nuovo grazie alla fortuna e a Micai non è successo. Perché ci chiudiamo sempre in area ad aspettare il gol che spesso arriva?

  • allora a Salerno hanno giocato tutti a calcio,tutti parlano come veri intenditori e invece sparano solo cavolate

  • ma non ti vergogni di quello che dici. ma stacci tu a casa a pulire i fornelli. e poi mica tutte vanno a fare la sfilata. c’è chi di calcio ne capisce e chi invece non ne capisce. ma smettetela di sparare ste scemenze. sei anche ignorante perchè in iran c’è una situazione assurda peggio del medioevo. prima di parlare contate fino a 100

  • Mio caro Alfonso, spero lei prenda con intelligenza queste mie parole. Possiamo tutti imparare l’uno dall’altro, ed oggi voglio donarle una lezione. Noi donne abbiamo un cervello e un cuore. Abbiamo passioni e interessi, abbiamo un lavoro e delle responsabilità. Ma le svelo un segreto un vero uomo viene definito dalla sue parole e dalle sue azioni, proprio come una donna. Impari l’educazione e forse un giorno sarà Uomo.

  • Le donne allo stadio portano tanta classe che manca a tanti cafoni sui gradoni…. se fate ancora questi commenti idioti e sessisti allora si che meritiamo solo le categorie inferiori…. PS ci sono tantissimi uomini che pensano di capirne a Salerno manco avessero il patentino da ds o da allenatore e poi alla fine non capiscono una mazza.

  • X Alfonso stai indietro di 90anni .Esci di casa e vivi la vita che è bella

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.