In strada dalle 4.50: accordo turno di lavoro spazzamento Salerno pulita

Stampa
Stamane nella sede di Salerno Pulita – a seguito dell’incontro tra l’amministratore unico della società, Nicola Sardone, e i rappresentanti sindacali RSU – è stato deciso di ripristinare, anche in vista dell’approssimarsi di Luci d’artista e della necessità di incentivare ulteriormente l’impegno dei lavoratori, l’orario di servizio dei dipendenti del settore spazzamento in vigore fino allo scorso 31 ottobre.

Pertanto, con l’accordo sottoscritto stamane, l’inizio del turno di lavoro – così come già stabilito nel precedente accordo sindacale del 5 aprile 2019, sarà alle 4.50. Tale proroga sarà valida fino al 31 dicembre 2019.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dobbiamo aspettare le luci per stare puliti a Salerno ? Ma fateci il piacere, dimettetevi, VERGOGNA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.