Salerno: tubi di eternit abbandonati vicino ad una scuola elementare

Stampa
Tubi di eternit abbandonati davanti alla scuola elementare Medaglie d’Oro a Salerno in via Paolo Vocca. A segnalare l’accaduto il consigliere di Circolo Marco De Simone. Un episodio gravissimo ad opera di qualche incosciente, ben consapevole che all’interno del tubo ci sono fibre di amianto, nocive per la salute se inalate anche in microgrammi di particelle.

La domanda che tutti si pongono è perché i tubi sono stati depositati in strada ed a ridosso di una scuola? Sui social cori di indignazione per questo gesto e preoccupazione per il materiale nocivo che mette in grave pericolo la salute dei cittadini e dei bambini

VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spero vivamente che qualche telecamera presente in zona faccia luce sull’esecutore di questo gesto sconsiderato e che PAGHI , PAGHI IN SEDE CIVILE E PENALE PER i danni che avrebbe creato agli alunni ed ai residenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.