Scopre con l’esame del Dna che la figlia non è sua e picchia la moglie

Stampa
Il test del Dna rivela che la figlia non è sua e si scaglia contro la moglie picchiandola selvaggiamente. E’ accaduto ad Eboli come scrive La Città. L’uomo dopo aver scoperto il tradimento della donna ha colpito la moglie ferendola e mandandola in ospedale.

La moglie avrebbe cercato di giustificarsi e di difendersi sostenendo che potesse trattarsi di un errore di laboratorio: ma non ne ha avuto tempo.  In seguito alle violenze subite, la donna è poi uscita dal nosocomio ebolitano e si è recata dai carabinieri a sporgere denuncia.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Guarda che è possibile divorziare anche senza massacrare di botte la moglie.

  • É così per oltre la metà dei padri oramai. Se solo andassero in laboratorio se ne accorgerebbero!

  • deficiente che mi hai definito bestia la mia era una battuta non ho giustificato che l’azione dell’uomo….animale che sei, non sei nemmeno cosi intelligente da capire l’ironia

  • E’ certo “divorziare” così poi li dai anche gli alimenti…………..MA FACITM U PIACER

  • Secondo la tua logica la signora allora poteva anche divorziare, prima di prendere un altro pesce no? Una domanda, donna?

  • Controlla i tuoi piuttosto! Che gatta ci cova di sicuro! Tra portinaio e idraulico. ? Io sono ancora giovanissimo per volerli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.