Allarme meteo a Cava: sfollati dormiranno in scuola S. Martino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In supporto alla popolazione con due Ambulanze di Soccorso ed un automezzo per trasporto disabili, presso il presidio in allestimento presso la scuola elementare di S.Martino.
Si informa la popolazione residente nella zone ad alto rischio idrogeologico, come individuate nel piano di protezione civile, ed in particolare nelle zone alle pendici di Monte Finestra, quali Contropone, San Martino, località Pella, Casa Riceri, Sant’Arcangelo ( zone a rischio del versante occidentale dei Monti Lattari), che a causa del superamento della soglia pluviometrica determinato dalle intense precipitazioni delle ultime ore, che debbono essere lasciate le proprie abitazioni.
Coloro che avessero necessità possono utilizzare la scuola di San Martino che sarà attrezzata con brandine per il ricovero notturno.

La Protezione Civile è presente in zona per fornire ogni possibile assistenza.

Per eventuali segnalazioni e necessità rivolgersi alla sala operativa della protezione civile comunale Numero Verde 800 225156, comando di Polizia Municipale
Numero Verde 800 279221.

Si invita la popolazione a seguire l’evolversi della situazione meteorologica a mezzo dei canali informativi esistenti (TV locali, sito internet del Comune www.cittadicava.it e della protezione civile comunale www.protezionecivilecava.it, sala operativa della protezione civile comunale Numero Verde 800 225156, comando di Polizia Municipale Numero Verde 800 279221 e tramite l’applicazione LibraRisk).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.