Napoli, manca maggioranza salta consiglio. Sfiducia a De Magistris

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Consiglio comunale di Napoli è saltato per mancanza del numero legale. All’appello – a cui non hanno partecipato le forze di opposizione – hanno risposto solo in 20. Le opposizioni, che oggi hanno depositato all’Ufficio di presidenza la mozione di sfiducia, affermano che la maggioranza non c’è più e si sono presentate in aula con t-shirt recanti slogan contro De Magistris. “Supereremo la mozione di sfiducia e nelle prossime ore farò cambi importanti, non solo in Giunta – ha replicato il sindaco – stiamo per partire per una grande fase che porterà a migliorare l’azione amministrativa in città e a consolidare la forza politica di questa esperienza. Ci sarà molta innovazione, energia e voglia di lottare”.
Dimissioni del sindaco e voto quanto prima, sono le richieste delle opposizioni. La legge stabilisce che dal giorno della presentazione la mozione di sfiducia possa essere portata in aula non prima di 10 giorni e non oltre i 30.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il dado è tratto De Luca De Magistris Andate A Casa e la voce del Popolo che ve lo chiede .

  2. Un ex paladino della Giustizia che si presta a onorare un ex campione che per carita’calcisticamente il piu’grande forse, ma che in Italia ne ha fatte anche penalmente di tutto e di piu’ pensate che sindaco che c’e’ in quella citta’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.