Napoli, manca maggioranza salta consiglio. Sfiducia a De Magistris

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Consiglio comunale di Napoli è saltato per mancanza del numero legale. All’appello – a cui non hanno partecipato le forze di opposizione – hanno risposto solo in 20. Le opposizioni, che oggi hanno depositato all’Ufficio di presidenza la mozione di sfiducia, affermano che la maggioranza non c’è più e si sono presentate in aula con t-shirt recanti slogan contro De Magistris. “Supereremo la mozione di sfiducia e nelle prossime ore farò cambi importanti, non solo in Giunta – ha replicato il sindaco – stiamo per partire per una grande fase che porterà a migliorare l’azione amministrativa in città e a consolidare la forza politica di questa esperienza. Ci sarà molta innovazione, energia e voglia di lottare”.
Dimissioni del sindaco e voto quanto prima, sono le richieste delle opposizioni. La legge stabilisce che dal giorno della presentazione la mozione di sfiducia possa essere portata in aula non prima di 10 giorni e non oltre i 30.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il dado è tratto De Luca De Magistris Andate A Casa e la voce del Popolo che ve lo chiede .

  2. Un ex paladino della Giustizia che si presta a onorare un ex campione che per carita’calcisticamente il piu’grande forse, ma che in Italia ne ha fatte anche penalmente di tutto e di piu’ pensate che sindaco che c’e’ in quella citta’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.