Concorsone Regione Campania: risultati delle prove entro lunedì

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Le dichiarazioni del consigliere Borrelli sono, prima che offensive, infondate. Formez ha concluso sia lo svolgimento delle prove sia le correzioni in tempi assolutamente compatibili con il numero enorme di candidati e con la necessità che il rigore e il rispetto delle procedure fossero assoluti».

È quanto sostiene il Formez replicando al consigliere regionale campano Francesco Borrelli circa i ritardi nei risultati della prima fase del corso-concorso della Regione Campania per il rinnovo delle pubbliche amministrazioni dei Comuni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Prima della pubblicazione bisogna spiegare il perché di tutto questo INGIUSTIFICATO RITARDO.
    Chi lo deve fare???????

  2. Preferisco la presa in giro, la pestilenza, 2 alluvioni, il Vesuvio che erutta e la seconda stagione del terremoto dell’80 piuttosto che votare lega.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.