Serie B:la Juve Stabia frena la capolista Benevento. Colpo Cittadella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pari e patta tra Juve Stabia e Benevento. Il derby Campano finisce 1 a 1 con i gialloblu in vantaggio dopo mezz’ora di gioco grazie alla rete dalla grande distanza di Giacomo Calò.

A pareggiare i conti Massimo Coda proprio all’inizio della ripresa. Il Benevento finisce in dieci per l’espulsione per somma di gialli di Luca Caldirola ma riesce comunque a restare al comando ed imbattuto.

Sale in classifica il Cittadella protagonista a sorpresa di un successo a Perugia.  Christian D’Urso e Diaw espugnano il Curi. Il Pisa in casa si conferma squadra tosta. I toscani al termine di una gara rocambolesca battono lo Spezia 3 a 2. Apre Michele Marconi nel primo tempo, i liguri rispondono con la bellissima doppietta di Antonio Ragusa nella ripresa, ma i ragazzi di D’Angelo riescono a mettere in atto una contro-rimonta con le reti di Aya e Benenedetti proprio allo scadere dei minuti di recupero.

In coda il Livorno affonda a Venezia.  Mattia Aramu su punizione condanna i toscani. Termina 1-1 invece la sfida tra Virtus Entella e Pordenone che si dividono la posta in palio grazie ai gol di Luca Strizzolo e Andrea Schenetti, entrambi arrivati nel primo tempo.

Serie B, i risutlati

Juve Stabia-Benevento 1-1

Perugia-Cittadella 0-2

Pisa-Spezia 3-2

Venezia-Livorno 1-0

Virtus Entella-Pordenone 1-1

La classifica

Benevento 25, Crotone 21, Cittadella 20, Pordenone 19, Perugia 19, Chievo* e Salernitana* 18, Ascoli ed Empoli* 17, Pescara*, Venezia Virtus Entella e Pisa 16, Frosinone*14, Spezia e Cremonese* 12, Cosenza* e Juve Stabia 11, Livorno 10, Trapani* 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.