Serie B:la Juve Stabia frena la capolista Benevento. Colpo Cittadella

Stampa
Pari e patta tra Juve Stabia e Benevento. Il derby Campano finisce 1 a 1 con i gialloblu in vantaggio dopo mezz’ora di gioco grazie alla rete dalla grande distanza di Giacomo Calò.

A pareggiare i conti Massimo Coda proprio all’inizio della ripresa. Il Benevento finisce in dieci per l’espulsione per somma di gialli di Luca Caldirola ma riesce comunque a restare al comando ed imbattuto.

Sale in classifica il Cittadella protagonista a sorpresa di un successo a Perugia.  Christian D’Urso e Diaw espugnano il Curi. Il Pisa in casa si conferma squadra tosta. I toscani al termine di una gara rocambolesca battono lo Spezia 3 a 2. Apre Michele Marconi nel primo tempo, i liguri rispondono con la bellissima doppietta di Antonio Ragusa nella ripresa, ma i ragazzi di D’Angelo riescono a mettere in atto una contro-rimonta con le reti di Aya e Benenedetti proprio allo scadere dei minuti di recupero.

In coda il Livorno affonda a Venezia.  Mattia Aramu su punizione condanna i toscani. Termina 1-1 invece la sfida tra Virtus Entella e Pordenone che si dividono la posta in palio grazie ai gol di Luca Strizzolo e Andrea Schenetti, entrambi arrivati nel primo tempo.

Serie B, i risutlati

Juve Stabia-Benevento 1-1

Perugia-Cittadella 0-2

Pisa-Spezia 3-2

Venezia-Livorno 1-0

Virtus Entella-Pordenone 1-1

La classifica

Benevento 25, Crotone 21, Cittadella 20, Pordenone 19, Perugia 19, Chievo* e Salernitana* 18, Ascoli ed Empoli* 17, Pescara*, Venezia Virtus Entella e Pisa 16, Frosinone*14, Spezia e Cremonese* 12, Cosenza* e Juve Stabia 11, Livorno 10, Trapani* 6

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.