Ventura: “A Cremona test importante per il nostro percorso di crescita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Domani sarà una verifica su quanto di buono fatto contro la Virtus Entella, bisogna dare continuità per fare bene. Mi auguro che l’approccio alla gara sia ancora migliore perché sarà una partita molto difficile. Dobbiamo provare a fare la nostra partita su un campo ostico contro una squadra forte che ha grandi ambizioni e si trova in un momento di difficoltà. Sono curioso di verificare il percorso di crescita della squadra, dobbiamo andare a giocare con la convinzione di poter fare risultato”.

Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Cremonese – Salernitana.

“La squadra deve acquisire consapevolezza delle proprie potenzialità e maggiore maturità nella gestione dei momenti della gara. Abbiamo recuperato qualche giocatore che domani potrà darci il suo contributo. La squadra ha grandi motivazioni, tutti si allenano con il massimo impegno e stiamo lavorando per diventare protagonisti. Siamo contenti per la seconda convocazione in nazionale Under 21 per Maistro, è il giusto premio per il lavoro che sta facendo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.