Moviola: gol della Cremonese irregolare, Ceravolo era offside

Stampa
Se ci fosse stato il Var in serie B il gol di Ciofani in Cremonese Salernitana sarebbe stato annullato: al 73′, minuto quando la Cremonese passa in vantaggio: cross dalla destra di Mogos, Micai smanaccia e Ciofani si avventa sul pallone depositandolo in porta. Il portiere granata però è stato costretto ad intervenire per anticipare Ceravolo, in evidente posizione di fuorigioco; dopo il gol l’arbitro non corre verso il centrocampo ma si confronta con il primo assistente Bercigli decidendo comunque di realizzare la rete dei grigiorossi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • almeno un metro in offside, ma questo non giustifica il fatto che al momento la squadra non ha continuità

  • Ja, ma neanche a Nola fanno più di di queste recriminazioni.
    Primo tempo schiacciatissimi, sconfitta meritata.

    Siate obiettivi.

  • INTANTO ABBIAMO PERSO ALTRI PUNTI SU ERRORI ARBITRALI QUI MI SEMBRA CHE I FUORIGIOCO LI VEDONO SEMPRE A NOSTRO SFAVORE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.