Travolto da treno ad Angri: Tobia ha bisogno urgente di sangue

Stampa
Tobia Falcone il ragazzo di Angri travolto mentre era alla stazione di Angri ieri ha bisogno urgentemente di sangue. L’annuncio è stato lanciato anche sui social sul gruppo facebook Sei di Angri se…
Possono donare tutti ( qualunque gruppo sanguigno), con la maggiore età.
Chi vuole può recarsi all’ospedale di Nocera Inferiore Umberto I.
Dalla mattina fino alle 14:00. La famiglia ringrazia anticipatamente e chiede di pregare per il loro figlio.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi prego, donate e supplica D-o che Tobia torni presto come prima, sano e salvo a casa sua.

  • queste richieste sono legittime e giuste, ma hanno una pecca “mediatica” che andrebbe chiarita credo: il sangue donato “per Mario” non va a Mario, per una serie di motivi. Prima di tutto va analizzato per vedere se è infetto, poi bisogna capire che gruppo è e poi può essere utilizzato “da Mario” (sempre che sia del gruppo giusto); mentre non avviene questo processo il malato può essere già morto. Quindi queste sono campagne per sensibilizzare, ripeto, giuste, ma fuorvianti se si pensa che quel sangue vada automaticamente “a Mario” o a un parente/amico ricoverato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.