Pollica: paura per una residente, cinghiale tenta di sfondare cancello di casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una situazione che è quasi diventata ordinaria ma non per questo sopportabile quella che vede protagonista una famiglia residente a Pollica. La moglie ha denunciato l’ennesimo tentativo, da parte di un cinghiale, di entrare nella loro abitazione. L’ungulato, come già in altri casi, ha svegliato i residenti alle 6.00 di mattina circa, spaventandoli.

“Io non posso vivere con un cinghiale che alle 6 del mattino sale per le scale di casa e cerca di sfondare il cancello – ha scritto la donna sui social -. Mio marito ha dovuto urlare, poi prendere l’unico strumento di terrore presente in casa, ovvero la mazza della scopa per cercare di scacciarlo.

Quando il “signor cinghiale” ha deciso di andar via, mio marito è uscito per recarsi al lavoro e non è la prima volta!”. “Qualcuno ci aiuti” è l’appello della cittadina. L’allarme cinghiali nel Cilento rimane quindi alto.

Fonte www.seitv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. dategli direttamente le chiavi!! a parte gli scherzi il guaio è che nessuna autorità se ne fotte!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.