Litoranea di Pontecagnano pericolosa: Celano scrive al Presidente della Provincia

Stampa
Con una interrogazione indirizzata al Presidente della Provincia di Salerno, il Consigliere Roberto Celano di Forza Italia solleva la problematica della strada Litoranea di Pontecagnano che rappresenta, in particolar modo all’altezza dell’ex Capannina) un pericolo costante per residenti e pedoni che non riescono nemmeno ad attraversare la strada a causa dell’alta velocità dei veicoli in transito.

“Sarebbe necessaria – si legge – l’installazione di dissuasori o qualsivoglia intervento che possa distogliere gli automobilisti a percorrere l’arteria come fosse una pista da corsa, in particolar modo nelle ore serali”. Celano evidenzia come siano stati numerosi gli incidenti – alcuni anche mortali – avvenuti in quel tratto di strada ma che nessun intervento ad oggi è stato realizzato.

Il Consigliere Provinciale nell’interrogazione chiede di sapere “come e quando l’Amministrazione intende intervenire per scongiurare gli evidenti pericoli denunciati per l’incolumità degli automobilisti e dei passanti che frequentano la Litoranea di Pontecagnano anche in considerazione delle responsabilità che possano emergere dall’inerzia amministrativa per eventuali possibili ulteriori accertamenti mortali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.