Maxi statua di S.Alfonso, i padri missionari redentoristi smentiscono il loro coinvolgimento

Stampa
Padre Gennaro Sorrentino, Superiore della Basilica di Sant’Alfonso a Pagani, smentisce la notizia apparsa ieri mattina su alcuni organi di informazione in merito al coinvolgimento dei padri missionari Redentoristi nell’iniziativa del comitato “Alfonso sarà contento,” che intende realizzazione una grande statua di S.Alfonso Maria de Liguori alta 42 metri.

“Dobbiamo precisare – si legge sul sito TelenuovaTV – che la comunità dei padri missionari Redentoristi non ha espresso alcun parere sulla realizzazione opportuna o meno della statua. Prendiamo le distanze negando qualsivoglia coinvolgimento in quella che resta una iniziativa di privati, pur continuando a vegliare sull’uso dell’immagine del Santo”, ha concluso il Superiore.

Fonte www.telenuova.tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.