Stop commissariamento sanità campana, De Luca: “Premiato impegno”

Stampa
C’è davvero da essere soddisfatti per l’approvazione tecnica, in sede ministeriale, dei documenti del piano per la fuoriuscita dal commissariamento della Sanità campana.
Raccogliamo i frutti di un lavoro immane che abbiamo fatto in questi anni. Un lavoro concreto sotto il profilo del risanamento dei conti, ma anche sul piano delle innumerevoli realizzazioni.
Noi siamo in campo e governiamo la Regione Campania non per tirare a campare, ma per cambiare, in meglio, la realtà.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo de Luca su sua pagina facebook

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando muori non sai che sei morto, non soffri tu, soffrono tutti gli altri.
    Succede lo stesso quando sei stupido..

  • Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • Vatate lega e di caverna andrà a spalare lo sterco dei cavalli, Poi vediamo chi è asino!

  • Si può capire come funziona la Sanità solo frequentando ambulatori ASL per eseguire prestazioni, prenotando qualche esame durante i continui blocchi delle convenzioni, rivolgendosi al pronto soccorso. Chi parla bene della Sanità in Campania lo fa per interesse personale o per appoggiare, senza dignità, chi fa propaganda elettorale e politica politicante. È la verità, smentitemi ma non censuratemi. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • infatti la sanita’ campana e’ uscita dal commissariamento solo che gli ospedali sono carenti,di analisi meglio sorvolare per una visita attese di mesi e in ultimo i laboratori analisi convenzionati sono a pagamento,de luca solito pagliaccio politico,solo chiacchiere e mai un briciolo di verita’ oramai a noi salernitani non fanno piu specie le sue dichiarazioni trionfalistiche.non censurate come al solito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.