“Terra mia, non è un Paese per santi”: il discusso film all’Augusteo di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Terra mia, non è un Paese per santi” è il documentario che tanto ha fatto discutere per la sua esclusione dal Festival del Cinema di Venezia e che sarà invece proiettato, domani, venerdì 15 novembre, alle h 15,30 presso il CineTeatro Augusteo, nell’ambito della 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno.

 

Da una intuizione di Klaus Davi e Ambrogio Crespi, il docufilm – che parla di San Luca, paese della Calabria – vede la partecipazione di Mimma Cacciatore (dirigente scolastico a San Luca), Benedetto Zoccola e Gaetano Saffioti (testimoni di giustizia), Michele Inserra (giornalista di inchiesta), Cosimo Sframeli (Comandante dei Carabinieri), Luciana Careri (fidanzata di Carmine Tripodi, Carabiniere ucciso dalla criminalità organizzata) e del prete anticamorra Don Luigi Merola.

 

Appuntamento domani, venerdì 15 novembre, alle h 15,30 presso il CineTeatro Augusteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.