Derby con la Juve Stabia: meno di 800 biglietti per i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Poco meno di 800 biglietti per i tifosi della Salernitana che riusciranno ad essere presenti allo stadio Menti di Castellammare di Stabia. Sono ore di attesa per i supporters granata a caccia dei tagliandi per il derby di sabato 23 novembre alle ore 15.

Il primo nodo da sciogliere riguarda il parere dell’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che potrebbe, nonostante la rivalità tra le due tifoserie, non inserire Juve Stabia-Salernitana tra le partite a rischio massimo. Martedì prossimo la riunione del Gos che darà il parere sulla trasferta e sulla necessità o meno di possedere la tessera del tifoso

Probabile soltanto che ai residenti a Salerno e provincia venga consentito esclusivamente l’acquisto del biglietto nel settore ospiti. Misura identica, del resto, a quella adottata in occasione di Juve Stabia-Benevento per i residenti nel Sannio. Anche quello coi giallorossi, che si è giocato sabato scorso, era un derby tra tifoserie rivali.

Al momento sono 762 i tagliandi disponibili che verranno messi in vendita tra martedì e mercoledì pomeriggio attraverso il circuito ticketing Go2. Finora la Juve Stabia ha fatto registrare una media di presenze di poco oltre le 3500 unità a fronte di 2600 abbonati. Facile prevedere una impennata per la gara di sabato particolarmente attesa ed importante per entrambe le compagini.

Anche in occasione della gara con la Juve Stabia le forze dell’ordine potrebbero far convogliare tutti i bus all’Arechi per poi raggiungere insieme il Romeo Menti evitando sconfinamenti. Non si esclude, come ricorda anche il Mattino il divieto di utilizzo di auto private per raggiungere l’impianto di Castellammare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.