Ecco le luminarie a Salerno: un piccolo ‘assaggio’ nelle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La XIV edizione di Salerno Luci d’Artista 2019/20 è ufficialmente iniziata stasera venerdi 15 novembre, inaugurate le luminarie sotto gli occhi rapiti dei presenti. Un grande boato ha accompagnato l’accensione delle installazioni raccogliendo stupori e complimenti. In tanti hanno, infatti, manifestato sin da subito pieno consenso per le nuove luminarie. Raggianti sindaco Napoli e Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Ecco alcuni scatti e il video delle Luci d’Artista 2019/20.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vai con i fumogeniiiii!!!! Che brutta fine che abbiamo fatto. Redazione che sostiene la politica politicante censurano chi dice la verità. Senza dignità e vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Una sola critica. I lampadari sul corso se li avessemo messi disallineati avrebbero occupato maggiormante gli spazi dando una minore sensazione di vuoto laterale.

  3. NON SONO BRUTTE QUEST’ANNO LE LUCI, MA QUELLE VISTE A TORINO SONO VERAMENTE D’ARTISTA D’ALTRONDE E’ UNA CITTA CON ELEVATO TASSO CULTURALE

  4. Concordo con Elvira, mettendoli sfalsati l’impatto sarebbe stato maggiore, molto belli comunque.

  5. quest’anno è tutta un’altra storia. Bella l’idea della maxi palla alla stazione, bello l’albero stilizzato. I lampadari al corso vanno rivisti con l’albero in piazza Portanova.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.